Impianti per la rigenerazione di materie plastiche

TRADIZIONE E INNOVAZIONE IN PERFETTA SINTONIA
Nel settore della rigenerazione delle materie plastiche, CDM Engineering/OMP Prealpina, con i suoi 3500 mq situati nella zona industriale sud-ovest di Busto Arsizio (VA), è una realtà che offre soluzioni innovative e in continua evoluzione rispondendo alle diverse richieste ed esigenze della Clientela.

L’esperienza di CDM Engineering affonda le proprie radici già nel lontano 1973, OMP Prealpinaall’interno di OMP Prealpina, azienda storica nel campo della rigenerazione, acquisita da CDM nel 2004 e il cui marchio è stato successivamente registrato per volontà di CDM Engineering.

Il risultato della sinergia tra la tradizione di OMP Prealpina e l’innovazione di CDM Engineering ha portato alla realizzazione di impianti altamente affidabili e performanti.

CDM ENGINEERING/OMP PREALPINA: PARTNER DI FIDUCIA
CDM Engineering /OMP Prealpina è azienda leader nel suo settore in Italia, riconosciuta anche a livello internazionale.
Oltre alla progettazione, alla realizzazione e all'assistenza post-vendita dell'impianto, si assicura un completo supporto tecnico alla Clientela, costituito da consulenza e studio delle specifiche esigenze.
Ciò si traduce in una duplice utilità: la massima soddisfazione del Cliente, che riconosce nell'azienda un partner di fiducia, e la sperimentazione costante per trovare soluzioni tecniche innovative che garantiscano a CDM Engineering/OMP Prealpina di mantenersi all'avanguardia nei confronti della concorrenza.

I NOSTRI PARTNER GARANZIA DI QUALITA'
Ciò è stato possibile, anche grazie alla collaborazione con importanti case produttrici di componentistica elettronica, meccanica, oleodinamica ed idraulica, i cui elevati standard qualitativi sono riconosciuti in tutto il mondo, oltre che all’impiego di materiali (quali metalli) di primarie acciaierie europee.